Sta per volgere al termine la stagione estiva di Charm of Art!
Sono stati mesi intensi ed impegnativi, ricchi di eventi importanti.
L’estate di Charm si è aperta, nel mese di giugno, con la mostra di Siracusa, presso il Grand Hotel Alfeo e con quella di Palermo, presso il Parco Villa Filippina.
Il mese di luglio ha visto il team di Charm impegnato nell’organizzazione dell’esposizione di Taormina, tenutasi presso il Palazzo Duchi di Santo Stefano dall’1 al 15 luglio.
A seguire, la mostra di Riposto, presso Palazzo Vigo, una tripersonale di pittura tutta al femminile, al 20 al 23 luglio.
Il mese di luglio si è concluso con la mostra d’arte ospitata dal Comune di Trecastagni dal 29 al 31 luglio, organizzata in collaborazione con Viva Voce social.
Il mese di agosto si è aperto con l’esposizione artistica tenutasi presso il Palazzo Cagnone di Francavilla di Sicilia, organizzata da Charm of Art in collaborazione con Viva Voce social.
L’esposizione si è svolta dall’1 al 12 agosto.
Occorre inoltre sottolineare la partecipazione di Charm of Art a “Storie d’estate, Riposto 2023”, rassegna di eventi dedicati all’arte e allo spettacolo.
Infine, il 24 agosto ha inaugurato la mostra d’arte “Mare di Sicilia” organizzata presso l’hotel Sirenetta, presso l’Isola delle Femmine.
L’esposizione si chiuderà oggi 31 agosto.
L’estate volge al termine, ma nuovi progetti attendono Charm! Saranno un autunno ed un inverno ricchi di are e cultura, in giro per l’Italia e per il mondo.
Non smettere di seguirci!
L.P.