Si è conclusa ieri 18 febbraio, al termine del gala d’arte, la seconda edizione della mostra d’arte dal titolo “L’arte è amore”, organizzata da Charm of Art presso il Centro Servizi di Milo.
L’esposizione collettiva ha visto la partecipazione di pittori e fotografi di grandissimo spessore artistico-culturale. Ciascun artista, con la propria opera, è riuscito ad emozionare i visitatori, numerosissimi.
Ieri sera alle 17:00, a conclusione della mostra, si è svolto il gala d’arte. Ospiti dell’evento: Bruno Balloni, presentatore mostra ; Simona Impellizzeri, responsabile di Charm Of Art per la città di Catania e provincia ; Deborah Granata, maestra d’arte Santo Consoli, fotografo ufficiale di Charm Of Art. Il premio Gogol é stato assegnato all’artista Grazia Grasso.
All’evento erano presenti, inoltre, il Sindaco di Milo Alfio Cosentino, il presidente della Pro Loco Milo Alfredo Cavallaro e il presidente onorario di Charm of Art Mario Amastray.
In occasione del gala d’arte, il talentuoso Dario Leonardi, undici anni, ha suonato al pianoforte ed è stato omaggiato da Mario Amastray con la sua opera.
L’esposizione, anche quest’anno, come per la prima edizione, ha registrato un alto numero di visitatori, sia durante la settimana, che in occasione della serata conclusiva
Artisti partecipanti
Alessandra Ragazzi
Angelina Leanza
Angelo Messina
Barbara Lo Fermo
Chiara Toscano
Ermelinda Biondo
Federica Perazzi
Grazia Grasso
Irene Venera Strano
Luisa Forgione
Luisa Zinna
Maria Materia
Mariana Cacciola Vasiliu
Marilena Pagano
Mario Amastray
Mario Pernice
Marta Sisinna
Mary Macchi
Michela G. Lo Russo
Rosalia Quattrocchi
Rosaria Caniglia
Salvatore Pulvirenti
Salvatore Stefio
Salvo Rizzo
Santo Consoli
Sara Galati
Simona Impellizzeri
Susanna Sangiorgio
Valeria Miceli
Vincenzo Caruso
William Stefio